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Daruma sceglie KleinRusso, dopo gara, per tutta la comunicazione 2020. Al via la campagna “All you can LOVE”

Primo passo dopo l’incarico è stato quello di organizzare un Creative Sharing, metodo proprietario dell'agenzia, per definire il nuovo posizionamento del brand specializzato nella ristorazione giapponese. La nuova campagna on air sui canali digital e social e in outdoor, pone il modello di qualità e italianità della cucina giapponese di Daruma, che va ben oltre il solo sushi, in chiara contrapposizione con il concetto dell’“All you can eat”. L'agenzia sta lavorando anche alla nuova brand identity.

Daruma, il gruppo specializzato nella ristorazione giapponese, dopo una recente consultazione ha affidato alla Creative Community KleinRusso tutta la comunicazione per il 2020.

Primo passo dopo l’incarico è stato quello di organizzare un Creative Sharing, metodo proprietario di KleinRusso, per definire il nuovo posizionamento del brand.

"Poter applicare la metodologia del Creative Sharing al brand Daruma – dichiara Sandro Volpe, Head of Planning di KleinRusso - ci ha permesso di attivare un processo di co-creazione della sua brand essence, nel quale la proprietà e le persone chiave dell'azienda si sono potute confrontare tra loro e con selezionati friends della nostra
community, principalmente food influencer, in un percorso guidato che ci ha portato alla scoperta del valore della tradizione italiana della cucina giapponese”.

Nasce da questi presupposti la nuova compagna “All you can LOVE” on air sui canali social e digital, e a cui seguirà una campagna outdoor, che pone il modello unico di qualità e italianità della cucina giapponese di Daruma, che va ben oltre il solo sushi, in chiara contrapposizione con il concetto dell’“All you can eat” troppo spesso associato a questo tipo di cucina e vera e propria minaccia per la nostra tradizione culinaria.

“Siamo entusiasti ed elettrizzati per la nuova partnership con KleinRusso e siamo fiduciosi che grazie al genio creativo di questo team la nostra azienda raggiungerà una visibilità ed una reputation ancora maggiore” dichiarano i fratelli Tesciuba titolari del Gruppo romano.

Nel contempo KleinRusso sta lavorando al prossimo passo del nuovo corso con la costruzione di una brand identity che dal logo, ai ristoranti e all’online, evidenzierà le specificità per uno storytelling rispettivamente istituzionale, di prossimità e di engagement.