Mercato

Despar Italia assegna a DigitalMind Group l'analisi dei canali social aziendali e la strategia unificata

“Siamo molto orgogliosi di poter affiancare in questo percorso Despar Italia, azienda di cui condividiamo ideali e visione di un futuro costruito su innovazione, qualità e sostenibilità” afferma Andrea Caminiti, Ceo e Marketing Director di DigitalMind Group.

6 società1363 punti vendita distribuiti in 16 regioni italianeDespar Italia è una realtà che si distingue nel panorama del retail alimentare per i suoi 60 anni di autentica storia italianaqualità di prodotti e servizigaranzia di sicurezzaampiezza della sceltaattenzione alla sostenibilitàinnovazione applicata ad ogni processo ed eccezionale rapporto qualità/prezzo.

Despar Italia ha incaricato DigitalMind Group di analizzare le properties aziendali e proporre una strategia social al fine di trasferire in maniera sempre più efficace i valori alla base del posizionamento di brand/insegna e di comunicare l’unicità dei prodotti a Marchio Despar.

DigitalMind Group è una multichannel communication agency associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite, specializzata in progetti di branding strategico e nella loro declinazione crossmediale.
L’orientamento a progetti di comunicazione integrata in grado di garantire coerenza di codici visivi e di contenuto in tutti i touch point dello specifico consumatore, è tratto distintivo dell’agenzia, che negli anni ha affinato un modello di consulenza interdisciplinare vincente.

L’incarico di Despar Italia amplia un portfolio clienti in continua crescita, e incrementa l’expertise nel settore Food e Gdo già contraddistinta da progetti sviluppati con clienti come Develey, Insal’Arte OrtoRomi, Molino Rossetto, Amío, Life, Pastificio Voltan, Naturasí, GerminalBio, Villa Sandi.

Siamo molto orgogliosi di poter affiancare in questo percorso Despar Italia, azienda di cui condividiamo ideali e visione di un futuro costruito su innovazione, qualità e sostenibilità”. Andrea Caminiti, Ceo e Marketing Director di DigitalMind Group