Mercato

Diageo Italia sceglie Libera Brand Building per il concorso Talisker. L'agenzia prepara l'opening della nuova sede milanese

Il concorso 'Cocktail Adventure', realizzato in collaborazione con Bebit, digital agency del gruppo, è riservato ai migliori bartender italiani.

Libera Brand Building, società di consulenza creativa e strategica, lancia il
concorso “Cocktail Adventure” di Diageo Italia riservato ai migliori bartender italiani. Insieme a
Bebit, digital agency del gruppo, ha costruito l’intero progetto di comunicazione.
“Lavorare per un brand come Talisker, eccellenza assoluta nel mondo dei whisky, è stato per noi molto stimolante e come sempre una grande opportunità di confronto con il nostro cliente Diageo” – dichiara Roberto Botto (nella foto), CEO&Founder del Gruppo Libera Brand Building – “Infatti ci è stato chiesto di progettare e seguire lo sviluppo di tutta l’operazione, in ogni fase”.

“Abbiamo voluto riportare l’atmosfera avventurosa dell’Isola di Skye sia in
comunicazione che nell’abbigliaggio dei locali” – racconta Stefania Nasso, Direttore Clienti - “L’intero contest “Cocktail Adventure” è stato sviluppato su due fronti paralleli: quello professional, con una dinamica creata ad hoc per i bartender, e quello consumer, strutturato in modo più immediato e coinvolgente”.

Il progetto “Talisker Cocktail Adventure” - conclude Roberto Botto - si colloca in un momento di grande crescita per il Gruppo Libera Brand Building: dopo un 2016 ricco di soddisfazioni, con una crescita del 100% rispetto all’esercizio precedente, il Gruppo sta vivendo un 2017 in crescita continua. A breve verrà inaugurata la nuova sede milanese: un ampliamento importante che permetterà di coinvolgere nuovi talenti e crescere ancora”.

 

EC