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Diesel disegna le tute della nuova stagione della serie La Casa de Papel di Netflix. Al via il concorso che mette in palio la capsule collection. Firma Publicis

Dal 19 luglio, giorno in cui Netflix lancerà la terza stagione della serie, i fan, i consumatori e gli spettatori avranno diritto a un souvenir: DIESEL offrirà la possibilità di essere 'parte della band'. Un numero limitato di tute, indossate dal cast sul set, sarà in palio. In arrivo anche una capsule collection in edizione limitata per celebrare l'amore del brand per la serie e per i suoi eroi.

DIESEL annuncia una nuova collaborazione con Netflix e la terza stagione della serie La Casa de Papel, conosciuta anche come Money Heist.
Incarnando e celebrando un atteggiamento anticonformista, DIESEL e La Casa de Papel riveleranno una
partnership a più livelli: giocosa, provocatoria e ribelle.
DIESEL con i suoi designer ha creato le tute indossate nella prossima stagione. Queste tute con
cappuccio, che sono l'elemento chiave che caratterizzano i personaggi principali della serie, sono diventate
icone della cultura pop. Nel ridisegnare la tuta, DIESEL ha unito l'estetica storica de La Casa de Papel al
colore rosso che accomuna DIESEL, Netflix e La Casa De Papel; la tonalità del colore rosso ha un ruolo
fondamentale nel branding e nell'identità di tutte e tre.

Dal 19 luglio - giorno in cui Netflix lancerà la terza stagione di La Casa de Papel - i fan, i consumatori e gli
spettatori avranno diritto a un souvenir: DIESEL offrirà la possibilità di essere 'parte della band'. Un numero
limitato di tute, indossate dal cast sul set, sarà in palio. Visita www.diesel.com/jointheband e segui le
istruzioni: sarai presto irrintracciabile e pronto per i next step.

Ma per coloro che non riusciranno a partecipare, c'è molto altro. DIESEL sta per lanciare una divisa
alternativa: una capsule collection in edizione limitata per celebrare l'amore di Diesel per la serie e per i suoi
eroi.

Una giacca reversibile, che è stata parte della collezione DIESEL da quando è nato il brand, viene aggiornata con i dettagli storici del marchio e con il simbolo della serie. L'intera capsule collection è caratterizzata da una grafica che mostra i nomi dei personaggi e le maschere, con una palette di colori principalmente giocati su nero, bianco e rosso. La collezione sarà distribuita sempre dal 19 luglio in alcuni negozi DIESEL selezionati in tutto il mondo e su diesel.com. I membri del loyalty program Diesel D: Code avranno un accesso esclusivo alla vendita.
 

Agency Credits
Creative Agency: Publicis Italy
CEO Publicis Italia & Global CCO Publicis WW: Bruno Bertelli
CCO: Cristiana Boccassini
Creative Directors: Thiago Cruz, Mihnea Gheorghiu
Creatives: Alex Eftimie, Anton Kuerschner, Dan Arango
Client Service Director: Eleni Charakleia
Digital Account Director: Ilaria Castiglioni
Account Executive: Mirko De Martini
Senior Strategic Planner: Monica Radulescu
Social Media Manager: Doina Tatu
Producer: Matilde Bonanni

Art Buyer Caterina Collesano
  
Film Credits
Production company: K48
Director: Leone Balduzzi
DOP: Karim Andreotti
Executive Producer: Barbara Guieu
Producer: Alice Garbelli
Stylist: Giorgia Imbrenda
Set Designer: Claudia Bagorda
Editor: Samuele Schiavo
Colourist: Daniel Pallucca
Sound design: Richard Aardenburg
 
Photographer :  James Giles
Agency : 2DM Management

 

EC