Mercato

Nuovi 'snack-video Mag' by DigitalBees

La rubrica video su ADVexpress a cura della società di cui è Ceo Barbara Bontempi punta i riflettori su 'Eventi', la nuova funzione lanciata da Linkedin; sull'Artificial Intelligence e sul Flywheel Marketing. 'What's Up' invece si dedica all'arrivo in Italia, dal 1° gennaio 2020, della Digital Tax e al nuovo tool 'Instant Reserve' di Youtube per le Presidenziali USA 2020.

Questa settimana 'snack-video Mag', la nuova rubrica video a cura di DigitalBees dedicata ai temi chiave del mondo della comunicazione e a campagne particolarmente innovative punta i riflettori su Linkedin che lancia Eventi, la nuova funzione per creare e partecipare a incontri professionali. Focus inoltre sull'Artificial Intelligence, abilità dei computer di svolgere azioni e ragionamenti simili all'uomo. L'inbound marketing ne fa un largo uso. Spazio inoltre al Flywheel Marketing, nuova strategia di digital marketing con il cliente al centro finalizzata all'interazione costante tra brand e consumatore anche dopo l'acquisto. 

La rubrica 'What's up' è invece dedicata innanzitutto all'arrivo in Italia, dal 1° gennaio 2020, della Digital Tax, l'imposta del 3% sui servizi digitali che si applica alle aziende con ricavi internazionali superiori ai 750 milioni di euro e con ricavi nazionali di 5,5 milioni. E ancora, fari accesi nuovo tool 'Instant Reserve' che Youtube sta sperimentando per le Presidenziali USA 2020 per massimizzare le entrate pubblicitarie.