Mercato

DigitalMind Group è il nuovo partner di Aesse per la comunicazione del brand Canadiens

L’agenzia si occuperà di gestire tutte le attività di comunicazione a partire dall’Art Direction della campagna adv fino alla costruzione dello storytelling e alla produzione dei contenuti per i canali social, all’attività di social media management ed infine alla strategia e gestione delle campagne digital.

Aesse, azienda presente nel mercato da oltre 50 anni e nota per la sua filosofia basata sulla cura dei suoi prodotti e la ricerca di tessuti e materiali, ha scelto DigitalMind Group come partner per le attività di comunicazione del brand Canadiens a partire dalla nuova stagione FW19.

DigitalMind Group è stata incaricata di sviluppare una nuova linea di comunicazione del brand lavorando ad un concept originale, moderno e al tempo stesso coerente con il dna di Canadiens. L’agenzia si occuperà di gestire tutte le attività di comunicazione a partire dall’Art Direction della nuova campagna ADV sino alla costruzione dello storytelling e alla produzione dei contenuti per i canali social, all’attività di social media management ed infine alla strategia e gestione delle campagne digital.

“L’agenzia ha registrato nei primi nove mesi del 2019 un ulteriore incremento del fatturato a doppia cifra e mantiene il forte intento di proseguire il suo consolidamento nei comparti fashion, food, design, pronti a rispondere all’esigenza di una comunicazione sempre più multicanale”, commenta l’AD Daniele Lombardo (nella foto).

La nuova acquisizione del brand Canadiens continua ad arricchire le collaborazioni di DigitalMind Group, tra cui spiccano Kocca, Accessorize, Ipanema, Brums Milano, Aereonautica Militare, US POLO Assn., MEK, MClassics, Vicario Cinque, Pellico, Falcotto, Dainese, Iris Ceramica Group, Idealwork, Stosa Cucine, Insal’Arte di Ortoromi, Develey.

CB