Mercato

Direct Line diventa Verti e lo comunica con Pink Lab. Il media affidato a Omni@

La compagnia di assicurazione presenterà il rebranding il prossimo 15 febbraio e lo annuncia con una campagna pubblicitaria realizzata dall'agenzia di Germán Silva e PierPaolo Pacchiarotti. H-Farm per il media online.

Direct Line diventa Verti con un'operazione di rebranding che verrà presentata alla stampa il prossimo 15 febbraio e comunicata con una campagna pubbicitaria firmata Pink Lab, l'agenzia di Germán Silva e PierPaolo Pacchiarotti che ha già lavorato per la compagnia di assicurazione parte del gruppo Mapfre dopo l'acquisizione, nel 2015, di Gruppo Direct Line..

Le attività media atl sono state affidate, dopo una gara, a Omni@, agenzia di OMG guidata da Francesca Costanzo, mentre il media digitale è seguito da H-Farm.

Ricordiamo che la società di cui è AD Enrique Flores-Calderón è già presente con il marchio Verti in Spagna, Germania e Usa e da marzo lo sarà anche sul mercato italiano.