Mercato

DLV BBDO è la nuova agenzia di Vogue Eyewear (Luxottica) e firma la piattaforma di comunicazione 'Don’t Show Your Beauty, #ShowYourVogue'. Ne coordinerà i lavori nei paesi chiave

L’agenzia italiana guidata dal Ceo Romeo Repetto e dai direttori creativi esecutivi Stefania Siani e Federico Pepe coordinerà i lavori della piattaforma nei Paesi chiave. Repetto: "Questo lavoro svolto con il team Luxottica sottolinea la vocazione di DLV a competere sempre più su progetti internazionali”. Il brand di occhiali che con questo nuovo posizionamento vuole sostenere una definizione più personale di bellezza, dando valore a quei tratti unici che rendono una donna interessante agli occhi di chi la guarda.

Vogue Eyewear lancia la sua nuova campagna di comunicazione Don’t Show Your Beauty, #ShowYourVogue e parla alle donne di mondo: giovani, curiose, interessate alla moda. Donne convinte che la bellezza sia molto più di un corpo perfetto.

Questa nuova piattaforma di comunicazione è stata ideata, sviluppata e creata dall’agenzia italiana DLV BBDO, che ne coordinerà i lavori nei paesi chiave.

Vogue Eyewear

Un passo in avanti per il brand di occhiali che con questo nuovo posizionamento vuole sostenere una definizione più personale di bellezza, dando valore a quei tratti unici che rendono una donna interessante agli occhi di chi la guarda. Vogue Eyewear ha l’ambizione di rivestire il ruolo di coach per la donna della nuova generazione, dandole la sicurezza di cui ha bisogno per diventare la persona più affascinante possibile: se stessa.

Commenta il Ceo di DLV BBDO Romeo Repetto (a destra nella foto in alto con Federico Pepe e Stefania Siani, Direttori Creativi Esecutivi dell'agenzia): “Siamo estremamente soddisfatti del lavoro svolto con il team Luxottica e fieri di lavorare per una delle principali aziende italiane affermata nel mondo. Questo inoltre sottolinea la vocazione di DLV a competere sempre più su progetti internazionali”.

Creative Agency: DLVBBDO Milan

Executive Creative Director: Federico Pepe, Stefania Siani

Creative Director: Michele Picci

Art Director: Francesca Montrucchio

Copywriter: Monica Carallo

Social Media Creatives: Lola Manrique, Veronica Dal Cortivo

Client Service Director: Barbara Valtolina

Strategic Planner: Alessandro Mese

Head of Social Media: Nicola Guarino

Head of Broadcast: Alessandro Pancotti

Producer: Melina Mignani

Creative Technologist: Paul Tapia

Production Company: Enormous Films

Director: Luis Cerveró

Dop: Marc Gómez del Moral

Editor: Luca Angeleri

Colorist: Claudio Beltrami

 

Song title: FADE AWAY

Artist: Vitalic

written by Reeves Joe/Arbez-Nicolas Pascal

© CTZ Publishing / Strictly Confidential

Courtesy of Different Recordings / [PIAS] 2012

Music consultant: Massimo Giordani – Edizioni Curci Srl

Photographer: Elisabetta Claudio

Still life photographer: Stefano Campo Antico

Agency: Doc Artist

 

EC