Mercato

Entra nelle palestre il Vitasnella Acqua èMotion program

E' partito Vitasnella acqua èMotion program che, per la seconda edizione coinvolgerà più di 200 palestre selezionate di tutta Italia e più di 1.000 istruttori.

Si tratta di un vero e proprio percorso didattico-formativo, studiato e strutturato da Mat Communication e dal suo staff di professionisti del settore, rivolto a chi lavora nelle palestre e in piscina ed è quotidianamente a contatto con gli utenti finali diventandone così un prezioso consulente.

L'idea e la realizzazione di Vitasnella acqua èMotion program sono nate dall'esperienza di Mat Communication che si è avvalsa della guida di due protagoniste del mondo internazionale del fitness: Sayonara Motta e Laura Cristina . Vitasnella acqua éMotion program ha lo scopo di far entrare nelle palestre il brand Vitasnella come marchio del benessere e della cura della forma fisica.

Per tutta la durata dell'evento nelle palestre saranno presenti affissioni dedicate all'importanza, per lo sport, dell'idratazione e alle proprietà nutrizionali dell'acqua Vitasnella. A tutte le palestre sarà dedicata una ricca dotazione di materiali brandizzati Vitasnella: pesetti, bande elastiche, tappetini, strumenti già introdotti da Mat Communication per Vitasnella nel 2004.

Hoop!, il freemagazine edito da Mat Communication e diretto da Massimo Turturro, distribuito in 300 palestre su tutto il territorio nazionale e nei punti vendita Decathlon, a partire dal numero di marzo dedicherà un'attenzione particolare al Vitasnella acqua èMotion program.