Mercato

EpiCura sceglie Serviceplan Italia e Mediaplus, dopo gara, per le attività di comunicazione e media

Le sigle guidate da Stefania Siani e Vittorio Bucci (nella foto), accompagneranno il primo poliambulatorio digitale in Italia in una nuova fase di espansione nel mercato a partire dalle città di Torino e Milano, che saranno oggetto di una campagna sui media online e offline. L'obiettivo è di aumentare la brand awareness sul territorio e supportare il lancio di un nuovo prodotto in uscita nel primo quarter del 2022.

A seguito di una consultazione, Serviceplan Italia e Mediaplus, rispettivamente agenzia creativa e media della House of Communication, si aggiudicano le attività di comunicazione e media di EpiCura.

EpiCura è il primo poliambulatorio digitale in Italia che, con un network di oltre 900 professionisti qualificati e certificati, porta nelle 10 principali città italiane servizi sanitari e socio-assistenziali a domicilio, oltre che video-consulti specialistici e assistenza ad anziani, malati e disabili in tutta Italia.

Le sigle guidate da Stefania Siani e Vittorio Bucci (nella foto), accompagneranno l’azienda, già in forte crescita, in una nuova fase di espansione nel mercato.

Grazie al nuovo round di investimenti appena concluso di 5 milioni, EpiCura inizierà il suo percorso di espansione a partire dalle città di Torino e Milano. Le due città saranno oggetto di una campagna che vedrà coinvolti sia i media online che offline con l'obiettivo di aumentare la brand awareness sul territorio e supportare il lancio di un nuovo prodotto che uscirà nel primo quarter del 2022.

Con questo incarico prosegue il trend positivo che caratterizza l'agenzia del gruppo Serviceplan di cui è Ceo  e CCO Stefania Siani, recentemente scelta anche da Hype  per la nuova campagna tv 'Do it with your Hype (leggi news) e da Liu Jo per il progetto di comunicazione di Natale (leggi news).