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Eure chiude il 2016 con fatturato a +20% e punta su e-commerce, social network e un nuovo servizio di web marketing

Nel 2016 l’agenzia ha gestito decine di pagine Facebook e più di 600 campagne display e social. Tra le soluzioni della digital media agency primeggiano l’analisi del budget legato alla valutazione delle performance, l’uso delle piattaforme in programmatic e la gestione dei social.

Eure chiude il 2016 registrando una crescita del 20% rispetto al 2015. Un risultato positivo che consolida la presenza della digital media agency nel mercato del web marketing con un modello di business innovativo, fuori dalle logiche dei grandi gruppi e centri media.

Un bilancio decisamente positivo per le attività di Eure che ha da sempre come obiettivo la proposta e messa in atto di soluzioni semplici, creative ed efficaci per incrementare il business dei clienti. Tra i brand che si affidano a questo esperto team di Salò spiccano quelli appartenenti a settori merceologici quali abbigliamento e accessori, automotive, food & beverage ed elettronica di consumo.

Nel 2016 l’azienda ha gestito decine di pagine Facebook e più di 600 campagne display e social. La proposta della digital media company è sempre rivolta ad un marketing mix capace di rispondere ai bisogni e ai KPI definiti in prima analisi con il cliente anche se, come dimostrano i dati resi noti da Eure, non mancano campagne rivolte esclusivamente a Facebook, il social network più diffuso in Italia, al Real Time Bidding o a campagne AdWords a seconda dell’obiettivo da raggiungere.

La digital media agency si distingue sul mercato per l’uso sapiente dei tool propri del web marketing e per il suo essere nativa digitale che la libera totalmente da qualsiasi influenza dettata dagli old media. Tra le sue soluzioni primeggiano l’analisi del budget legato alla valutazione delle performance, l’uso delle piattaforme in programmatic e la gestione dei social. Cerca costantemente di individuare per ciascun cliente il marketing mix più adatto alle sue esigenze e sviluppare una campagna pubblicitaria online perfettamente in linea con i KPI concordati.

Un approccio personalizzato e dedicato che ha garantito alla società il 75% dei rinnovi nell’anno appena concluso. Un dato che non stupisce se si pensa che Eure, in una logica di massima trasparenza, efficienza e assoluta condivisione dei risultati, ha redatto circa 2.600 report con una media di 4 a campagna.

“Il 2016 è stato per noi un anno estremamente positivo. Abbiamo ampliato il nostro portfolio di clienti con brand importanti nel panorama italiano ottenendo ottimi risultati e siamo certi che questo trend continuerà anche nel 2017 considerate le nuove realtà che già si stanno avvicinando ai nostri servizi. Quest’anno puntiamo soprattutto sull’e-commerce, settore in cui offriamo ai clienti una gestione a 360°, sui social network, piattaforme assolutamente da non sottovalutare per una strategia di web marketing di successo, e su un nuovo servizio di web marketing in cambio merci che apre un’ulteriore opportunità per tutti i nostri clienti”, dichiara Piero Vento, CEO di Eure.

SP