Mercato

Facebook e J.Walter Thompson siglano 'Creativity Next', partnership per creare soluzioni mobile first

La collaborazione tra le due società ha portato a un ciclo di sessioni d’interscambio e ad un primo incontro “Creativity Next”, in programma oggi, che sarà un importante momento di confronto sulle soluzioni e i prodotti di nuova generazione per le piattaforme Facebook e Instagram.

J. Walter Thompson Italia e Facebook Italia hanno attivato una creative-partnership con l’obiettivo di co- creare soluzioni mobile first per i propri rispettivi clienti.
La collaborazione tra le due società ha portato a un ciclo di sessioni d’interscambio e ad un primo incontro “Creativity Next”, in programma oggi, che sarà un importante momento di confronto sulle soluzioni e i prodotti di nuova generazione per le piattaforme Facebook e Instagram.

Best case internazionali, do&don’t e una tavola rotonda per comprendere dove sta andando il mercato.

Giuseppe Salinari (General Manager J. Walter Thompson Italia) ha dichiarato: “La Rete ha conquistato il pianeta entrando a far parte dei mezzi espressivi/ricettivi di ognuno di noi. Si prevede che per il 2022 il 100% dei terrestri sarà connesso. Cosa implica questa nuova, perenne, connettività globale? Quali conseguenze
produce per il nostro lavoro, quali opportunità e rischi per nostri clienti?”

L’incontro si terrà oggi alla presenza dei più importanti clienti delle due compagnie, e sarà a numero chiuso.