Mercato

Feries sceglie Aviareps come agenzia pr in Italia per Agriturismo.it e Casevacanza.it

Nuovo cliente per l'agenzia specializzata nel turismo, aviazione e ospitalità con 67 uffici in 48 paesi del mondo. CaseVacanza.it è il sito italiano per gli annunci di affitti turistici e Agriturismo.it è considerato il punto di riferimento per i turisti italiani ed europei che cercano un agriturismo o un agri-ristorante.

Aviareps, società mondiale nel settore della rappresentanza turistica, dell'aviazione e dell’ospitalità con 67 uffici in 48 paesi nel mondo, è stato scelto da Feries, il player italiano della ricettività extraalberghiera online, come agenzia PR sul mercato italiano per i brand Agriturismo.it e CaseVacanza.it . 

Agriturismo.it è il punto di riferimento per i turisti italiani ed europei che cercano un agriturismo o un agri-ristorante. Attivo da oltre 18 anni, raccoglie oltre 6.000 strutture in tutta Italia in cui vivere l'esperienza agrituristica a 360°.

CaseVacanza.it è il sito italiano per gli annunci di affitti turistici. Con oltre 100.000 alloggi in tutta Italia, è possibile trovare la soluzione perfetta per chiunque: appartamenti, ville, bed&breakfast, chalet, campeggi e anche alloggi insoliti, messi a disposizione direttamente da privati o da agenzie del settore, in modo affidabile e professionale. 

"Siamo felici di avviare questa nuova collaborazione con Aviareps" - dichiara Francesco Lorenzani, CEO di Feries – Per i viaggiatori nostrani e stranieri i siti del gruppo sono i punti di riferimento per l’ospitalità extralberghiera in Italia. Crediamo da sempre che dietro il nostro brand ci sia moltissimo da raccontare: una storia che parla non solo di soggiorni, ma di autenticità, territorio, cibo e cultura”.

Giulio Santoro, General Manager Italy & Vice President South Europe Aviareps, esprime orgoglio per la scelta di Feries. “In un contesto in continua evoluzione, in cui emergono nuove dinamiche dell’esperienza turistica, siamo felici di poterci occupare di realtà come Agriturismo.it e CaseVacanza.it, che non solo come noi condividono la leadership di mercato, ma disegnano nuovi trend ridefinendo così il business model dell’ospitalità. Accogliamo questo nuovo incarico con entusiasmo”.