Mercato

Feudo Arancio rinnova la partnership con Im*Media per i Social Network

L'azienda vinicola conferma per il quinto anno consecutivo il rapporto di collaborazione con la digital agency per la gestione dei suoi canali social. L'agenzia ha pianificato la strategia di Social Media Marketing e affiancherà l'azienda anche durante gli eventi. Inoltre si occuperà della realizzazione di Campagne di Social Advertising, di Influencer Marketing e di tutti i contenuti testuali, grafici, video e fotografici.

Feudo Arancio, anima siciliana del Gruppo Mezzacorona, conferma e consolida il rapporto di collaborazione con IM*MEDIA per la strategia e la gestione dei suoi canali social.

Un legame che si rinnova per il quinto anno consecutivo grazie all’esperienza maturata dal lavoro fianco a fianco tra la digital agency e l’azienda vinicola.

“Siamo arrivati con entusiasmo al quinto anno di collaborazione consecutivo con IM*MEDIA che, con competenza e originalità, ha contribuito allo sviluppo di progetti strategici e con obiettivi di comunicazione e di business rilevanti per Feudo Arancio”. dichiara Barbara Darra, Global Marketing Manager del Gruppo Mezzacorona. “Siamo certi che capacità professionali e conoscenza approfondita del brand e del settore, sapranno fare ancora una volta la differenza nella gestione della strategia dei canali social di Feudo Arancio promuovendone valori e peculiarità”.

È proprio l’interazione costante con la community che rende vincente la strategia di Social Media Marketing adottata da IM*MEDIA che, oramai da tempo ha avviato con Feudo Arancio un rapporto di affiancamento costante anche durante gli eventi organizzati direttamente dal Brand o quelli che lo vedono coinvolto come nel caso del Vinitaly.

Dal 2014, anno in cui l’agenzia ha aperto i canali della cantina siciliana, ad oggi la community ha raggiunto complessivamente quasi 80.000 wine lover fidelizzati che ogni giorno, grazie alle intense e mirate azioni di community management e la creazione di rubriche ad hoc, interagiscono tra loro e con il brand trovando risposta ad ogni curiosità sul mondo del vino.

“Comunicare l’anima siciliana dei vini Feudo Arancio, tradizionale e moderna allo stesso tempo, creando una connessione continua con gli utenti Facebook, Instagram e Twitter. È questo l’obiettivo della strategia.” afferma Pasquale Esposito Lavina, Presidente di IM*MEDIA. “Ci avvarremo dell’esperienza ormai consolidata di questi anni al fianco di Feudo Arancio puntando a evidenziare i valori fondanti dell’azienda tra cui la sicilianità, la sostenibilità, la convivialità e l’amore per il territorio, senza mai dimenticare il lato brioso e giocoso con contenuti di intrattenimento coinvolgenti e divertenti che invitano la community a interagire con il brand”.

A completare la strategia di Social Media Marketing messa in atto da IM*MEDIA anche la realizzazione di Campagne di Social Advertising, di Influencer Marketing e di tutti i contenuti testuali, grafici, video e fotografici supportati anche da social shooting ad hoc. 

CB