Mercato

Filmgood chiude il 2017 con fatturato in crescita e annuncia nuovi ingressi

Tra i fattori all'origine del risultato dello scorso anno, spiega la casa di produzione, nuove acquisizioni, realizzazione di campagne pubblicitarie di grande rilevanza e e premi come il Silver all’Epica Award per la campagna del Dr. Giorgini. Nella squadra entra Carlotta Magnani, Executive Producer, e affianca Renato Biancardi e il line producer Michele Pasini. Luca Ciarla lascia il suo ruolo di Executive Producer per dedicarsi a tempo pieno a Head of Directors Research.

La casa di produzione Filmgood ha chiuso il 2017 con un forte incremento di fatturato rispetto all’anno precedente grazie principalmente a nuove acquisizioni, alla realizzazione di campagne pubblicitarie di grande rilevanza e a premi come il Silver all’Epica Award per la campagna del Dr. Giorgini diretta dal regista Igor Borghi.

Proprio in chiusura d’anno abbiamo realizzato un’importante produzione per Febal Casa con l’agenzia Lorenzo Marini Group e la regia di Federico Brugia.

L’anno nuovo è incominciato con fermento: è on air in questi giorni la nuova campagna televisiva istituzionale di Tavernello, progetto con uno storytelling nuovo ed innovativo, prodotto utilizzando una tecnica fotografica mista all’interno dello stesso spot, un doppiatore importante e grandi emozioni.

Novità anche nella squadra della Filmgood: Carlotta Magnani Executive Producer con esperienze ventennale nel settore pubblicitario entra ufficialmente a far parte del team e affianca Renato Biancardi e il line producer Michele Pasini. Luca Ciarla dopo due anni di fattiva collaborazione lascia il suo ruolo di Executive Producer per dedicarsi a tempo pieno a Head of Directors Research coordinando sempre all’ interno della Casa di Produzione di Pierangelo Spina il reparto director’s scouting che è sempre stato il suo punto di forza della Filmgood.

Questo il commento della casa di produzione: "Una lunga esperienza messa al servizio per nuove esigenze e per nuovi linguaggi, abbiamo tutte le carte in regola, l’expertise che serve per realizzare una campagna pubblicitaria per tutti i clienti che con lungimiranza ci sceglieranno per i loro progetti, affiancando le agenzie con serietà e determinazione per l'obiettivo finale: uno spot che porti i risultati di vendita che il cliente vuole realizzare, con un codice etico-sociale a garanzia di serietà e di trasparenza essendo consapevoli che il budget dei clienti sia destinato interamente al loro prodotto".