Mercato

GAS Jeans affida le attività di comunicazione corporate a M&C Saatchi PR

L’agenzia di comunicazione integrata e di relazioni pubbliche diretta da Francesca Noseda coordinerà le attività di comunicazione corporate del premium denim brand italiano di proprietà del gruppo Grotto.

M&C Saatchi Pr, l’agenzia di comunicazione integrata e di relazioni pubbliche diretta da Francesca Noseda, coordinerà le attività di comunicazione corporate di GAS Jeans, il premium denim brand italiano nato a metà degli anni ’80 grazie a Claudio Grotto, fondatore e Presidente dell’azienda che porta il suo nome.

Di proprietà del gruppo Grotto, GAS Jeans è da sempre apprezzato dal mercato per la sua capacità stilistica nell’interpretare il denim, core business del marchio, attraverso collezioni donna e uomo. Qualità, innovazione e contemporaneità definiscono uno stile distintivo.

Grazie a una consolidata esperienza nella gestione della comunicazione di diverse aziende, M&C Saatchi Pr fornirà a GAS Jeans gli strumenti di comunicazione più adatti a rafforzarne la visibilità, accompagnando il marchio nelle strategie di business.

M&C Saatchi Pr si colloca all’interno del network internazionale che fa capo all'agenzia M&C Saatchi.

 

EC