Mercato

Gerardo Sicilia è il nuovo coordinatore regionale di TP

Già consigliere del direttivo nazionale della stessa associazione, Sicilia opera nel mondo della comunicazione da oltre vent'anni con la sua agenzia pubblicitaria Flexa, è esperto di pianificazione dei mezzi pubblicitari ed è l'ideatore e l'organizzatore di Spot School Award.

Il pubblicitario salernitano Gerardo Sicilia (nella foto) è stato eletto, nei giorni scorsi, coordinatore regionale di TP, l'Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti. La conferma ufficiale è arrivata direttamente dal presidente dell'Associazione Enrico Finzi.

Quarantasei anni, già consigliere del direttivo nazionale della stessa associazione, Gerardo Sicilia opera nel mondo della comunicazione da oltre vent'anni attraverso la sua agenzia pubblicitaria Flexa, è esperto di pianificazione dei mezzi pubblicitari, materia di cui è anche docente presso istituti privati di comunicazione e pubblicità. Sicilia è anche l'ideatore e l'organizzatore di Spot School Award, importante festival di creatività giovanile in Europa, arrivato quest'anno alla sesta edizione, che si tiene annualmente a Salerno ospitando creativi di fama internazionale.

La carica di coordinatore regionale dell'Associazione che riunisce i pubblicitari professionisti d'Italia rappresenta un riconoscimento della professionalità e dell'affidabilità di questo creativo, che è inoltre membro di ADCIArt Directors' Club Italiano, che raccoglie i maggiori creativi della penisola.