Mercato

GGallery e A&A Communiction firmano la comunicazione per il lancio di E4Boat al Salone Nautico di Genova

Dopo aver curato brandig e sviluppo del sito, le agenzie hanno messo online il nuovo video di posizionamento. Commenta Antonello Amato, Ceo e Founder di A&A Communication: “Uno nostri valori distintivi di A&A Communication e GGallery è la volontà di instaurare con i nostri clienti un rapporto di vera e propria partnership, guidandoli in un processo di crescita che possa creare per loro valore aggiunto in termini di business. La nostra collaborazione con E4Boat nasce dal nostro coinvolgimento con la Terzago Robotics e dalla stima che ci lega ai suoi vertici. Siamo orgogliosi di aver avuto un ruolo nel varo di un progetto ambizioso come E4Boat e crediamo nel valore dell’output prodotto, che posiziona sempre di più la nostra agenzia come punto di riferimento nel campo della comunicazione”

E4boat è la rete d’imprese innovative che fonda il know how di 4e-Consulting,  l’esperienza nel campo dell’ingegneria robotica di Terzago Robotics, e la competenza nella cantieristica navale di Selene Shipyards. La sua mission è quella di innovare il comparto della nautica attraverso la produzione di propulsori elettrici per imbarcazioni, pacchi di batterie agli ioni di litio e l’utilizzo di materiali ecosostenibili per la produzione di scafi dal design innovativo. In Italia, E4Boat è l’unica azienda a seguire questa rotta, riconoscimento che le è valsa anche l’inclusione nel Blue District di Genova, luogo di convergenza nato per sostenere l’innovazione, la ricerca tecnologica e nuove forme di business legate alla blue economy.

Per il lancio sul mercato, E4Boat ha scelto di affidarsi ad A&A Communication e GGallery, agenzie indipendenti genovesi con competenze verticali nella formazione, consulenza, strategia di comunicazione e creatività che, da anni, lavorano in sinergia per offrire ai propri clienti la massima competenza in tutti gli ambiti del marketing e della comunicazione.

Dopo aver curato brandig e sviluppo del sito, le agenzie hanno messo online il nuovo video di posizionamento di E4Boat, inaugurato al Salone Nautico di Genova. Il film vuole sintetizzare la mission innovativa e visionaria di E4Boat, comunicandone al contempo le USP e i plus in termini di competenza e tipologia dei prodotti venduti. Il video richiama all’amore che E4Boat e le persone che la compongono nutrono per il mare, inteso come luogo da vivere e rispettare, da solcare per assecondare le proprie passioni, ma senza interferire con il suo ecosistema.

Commenta Antonello Amato, Ceo e Founder di A&A Communication: “Uno nostri valori distintivi di A&A Communication e GGallery è la volontà di instaurare con i nostri clienti un rapporto di vera e propria partnership, guidandoli in un processo di crescita che possa creare per loro valore aggiunto in termini di business. La nostra collaborazione con E4Boat nasce dal nostro coinvolgimento con la Terzago Robotics e dalla stima che ci lega ai suoi vertici. Siamo orgogliosi di aver avuto un ruolo nel varo di un progetto ambizioso come E4Boat e crediamo nel valore dell’output prodotto, che posiziona sempre di più la nostra agenzia come punto di riferimento nel campo della comunicazione”.


Credits

Strategic planner: Antonello Amato

Direzione creativa: Gianluca Motta

Account Manager: Riccardo Persano

Produzione: Boris Production