Mercato

GialloZafferano entra nel circuito di app di Kariboo, la piattaforma di push proximity targata JoinTag

Grazie alla partnership della piattaforma con il famoso portale di ricette, sarà possibile pianificare campagne di proximity advertising che negli ultimi mesi hanno coinvolto più di 5 milioni di persone.

Kariboo cresce ancora: la prima piattaforma di proximity push advertising ideata e creata da JoinTag, annovera un nuovo esclusivo partner tra le app connesse alla piattaforma. Anche GialloZafferano, il brand del Gruppo Mondadori punto di riferimento per i foodlovers italiani, entra infatti nel network delle app publisher.

La tecnologia di Kariboo unisce alla più estesa rete fisica di sensori in Italia un vasto cartello di oltre 100 app publisher collegate e più di 10 milioni di app download, intercettando l’utente nella sua customer journey quotidiana e rendendo possibile l’invio di notifiche push Near Store, in-Store e Near Product, con un altissimo livello di precisione. Grazie alla partnership siglata con GialloZafferano, la top App da più di sei milioni di download, oggi attraverso Kariboo, che in pochi mesi ha coinvolto più di 5 milioni e mezzo di utenti, sarà possibile pianificare campagne di proximity advertising ancora più estese e verticali su tutto il territorio nazionale.

Marco Brandstetter, (in foto), CEO di JoinTag ha dichiarato: “Oggi con GialloZafferano Kariboo si pone in modo ancora più incisivo come protagonista dell’advertising mobile del futuro. In pochi mesi già più di cinque milioni di utenti sono stati coinvolti dalle nostre campagne; mi aspetto che con questa partnership il nostro strumento diventi a tutti gli effetti il più efficace in termini di diffusione e precisione. Oggi grazie all’innovazione tecnologica introdotta da Kariboo con le sue notifiche push in real time targetizzate sui micro-moment precedenti al processo di acquisto, l’advertising è sempre più contestuale, mirato e rilevante, quindi ricercato dai top brands dell’industria“.