Mercato

Giuseppe Sala: "Equità, ambiente e salute i pilastri del nuovo piano per ricostruire Milano"

E' quanto diffuso dal sindaco di Milano in un messaggio sul suo profilo Facebook. “Il 22 febbraio ho costituito una task force per questa crisi – spiega Sala - Da allora lavoriamo tutti i giorni a Palazzo Marino per coordinare le attività di chi si sta occupando del funzionamento della città”.

Equità, ambiente e salute i pilastri del nuovo piano per ricostruire Milano. E’ il messaggio diffuso dal sindaco di Milano Giuseppe Sala sul suo profilo Facebook. “Il 22 febbraio ho costituito una task force per questa crisi – spiega Sala - Da allora lavoriamo tutti i giorni a Palazzo Marino per coordinare le attività di chi si sta occupando del funzionamento della città”. 

“Stiamo mettendo in piedi un piano – conclude il sindaco - basato soprattutto su il giusto equilibrio tra tre variabili cioè equità sociale, questione ambientale e salute”.

Inoltre, ricordiamo che nei giorni scorsi a “Che tempo che fa” su Rai 2, Giuseppe Sala ha sottolineato come rilanciare lo slogan “Milano non si ferma” sia stato uno sbaglio. “In quel momento – racconta il sindaco a Fazio – nessuno aveva capito la virulenza del coronavirus”.