Mercato

Gpack cresce con l'acquisizione di Litorama per la tecnologia digitale e la stampa offset

Dal 30 aprile la cartiera della famiglia Bramucci si specializza nel mercato della stampa di formati cartacei outdoor con l'ottenimento della società nell'industria grafica per garantire ai clienti formati fino a 150x205 cm.

Dal 30 aprile 2019 Gpack diventa ancora più specializzato nel mercato nella stampa di formati cartacei in OUTDOOR grazie all’acquisizione del ramo d’azienda di un altro importante operatore del mercato, Litorama, storica società dell’industria grafica italiana specializzata nella stampa di grandi formati cartacei e riconosciuta sul mercato per i suoi investimenti in tecnologia e qualità.

Grazie a questa acquisizione Gpack potrà garantire ai suoi clienti il meglio della tecnologia digitale e della stampa offset per piccoli, medi e grandi formati, in grado di stampare in Italia fino a un formato 150x205 cm.

Un connubio importante in questo settore che permette di soddisfare le diverse esigenze dei clienti.

Questa acquisizione è solo l’ultimo impegno che la famiglia Bramucci ha messo in atto per far crescere l’azienda e sviluppare tutti i diversi rami aziendali.

Oltre alla stampa Outdoor, Gpack rimane sempre un’azienda fortemente orientata al packaging di lusso, soprattutto nel ramo profumi, nel general packaging/display e nel packaging farmaceutico. Tutte queste divisioni sono sempre in fase di rinnovamento e sviluppo da parte dell’azienda che mette al centro le esigenze dei clienti.

CB