Natalia Borri
Mercato

GrandVision affida a The Ad Store l'incarico per le relazioni pubbliche e l'ufficio stampa

Dopo aver vinto una gara, l'agenzia guidata da Natalia Borri (in foto), si occuperà del piano PR nazionale per promuovere il brand di ottica, nonché le collezioni e i prodotti venduti negli oltre 400 punti vendita in Italia, riconsegnando a tutti i media presenti sui territori informazioni costantemente aggiornate sul prodotto, le nuove collezioni e le singole promozioni del marchio.

A seguito di una selezione di gara, The Ad Store Italia prende in carico le attività di Public e Media Relations di GrandVision Italy per il 2019. Strategia, creatività e visione a lungo termine i punti di forza del team di The Ad Store Italia che si occuperà del piano PR nazionale per promuovere il brand, nonché le collezioni e i prodotti venduti negli oltre 400 punti vendita in Italia, riconsegnando a tutti i media presenti sui territori informazioni costantemente aggiornate sul prodotto, le nuove collezioni e le singole promozioni che accompagnano il brand.

L’agenzia sarà inoltre al fianco di GrandVision nel supporto tattico e strategico di una serie di iniziative speciali dedicate ad ambiti scientifici e sociali, con una forte declinazione in ambito retail, know how ben consolidato da parte dell’agenzia.

The Ad Store Italia (adstore.it) è l’agenzia creativa specializzata nello sviluppo di campagne dalla forte valenza strategico-creativa e con una grande expertise in ambito di Destination Marketing, Food&Wine, Beauty, Fashion e Healthcare. Guida e coordina le attività di sviluppo internazionale del network di agenzie creative indipendenti The Ad Store (adstore.com), presente oggi con 17 agenzie nel mondo.

In foto Natalia Borri, Presidente e Chief Creative Director The Ad Store Italia

 

CREDITS

President & Chief Creative Director Natalia Borri

PR Account Director Benedetta Benecchi

Client Director Michele Febbroni

PR Account Executive Alice Manca

PR Account Executive Maria Laura Piazza