Mercato

Sofidel si affida a Grey per la gestione dei social di Regina in Europa

L'agenzia guidata da Marta Di Girolamo svilupperà una strategia coerente per i diversi mercati e, a partire da luglio, coordinerà gli hub locali e la moderazione di 9 pagine facebook per il brand Regina e Regina Cartacamomilla.

A distanza di 4 anni dall’incarico per la gestione dell’advertising di ReginaSofidel, player mondiale nella produzione di carta tissue per uso igienico e domestico, sceglie Grey come agenzia social in 6 Paesi Europei: Italia, Spagna, UK, Germania, Polonia e Romania.  

Grey svilupperà una strategia coerente per i diversi mercati e, a partire da luglio, coordinerà gli hub locali e la moderazione di 9 pagine facebook per il brand Regina e Regina Cartacamomilla. 

“Questo nuovo incarico ci riempie di orgoglio”, commenta Marta Di Girolamo, CEO di Grey Italia. “La long idea Paper for People che abbiamo identificato nel 2017 per Regina, e che ha dato vita a una piattaforma di comunicazione internazionale, oggi trova nei social un nuovo canale di espressione: porteremo Regina ancora più vicino alle persone, valorizzando il suo ruolo nella cura dell’igiene e della pulizia così come il suo impegno a difesa dell’ambiente”. 

“Siamo entusiasti di lavorare con Regina, una delle marche più popolari e innovative in Europa, con un focus costante sulle persone”, aggiunge Ivan Palmer, CEO di Grey Social. “Il network europeo di Grey Social nasce per offrire una combinazione di creatività, coerenza e controllo a quei brand che, come Regina, operano su molteplici piattaforme sociali e digitali in molteplici mercati, per connettersi con una audience diversificata e costantemente in crescita. Confidiamo in una collaborazione di lunga durata e reciproco successo.” 

 

Credits:

Chief Creative Officer: Francesco Bozza 

Head of Strategy & Growth: Jacopo Bordin 

Director of Digital & Social Media: Davide Villani 

Head of Account Department: Silvia Cazzaniga 

Account Director: Milena Nuzzi 

Grey Social Europe: Ivan Palmer 

Grey Social DE: Maja Peters, Marietta Buchholz 

Grey Social UK: Lydia Wise, Rachael Bowen 

Grey Social Poland: Joanna Hurda, Dominika Jezierska