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Grissin Bon conferma BAM per la comunicazione social 2022

Rossella Lombardo, Responsabile Comunicazione dell’azienda di prodotti da forno con sede a Reggio Emilia, ha commentato: “Con i nostri canali social, soprattutto Facebook e Instagram, vogliamo comunicare in modo semplice e immediato con la nostra community di consumatori. Community che è cresciuta nel tempo e ha mostrato di apprezzare i tanti contenuti sempre diversi, e anche divertenti, che BAM ha creato per noi nel corso del 2021. E con il piano editoriale del 2022 vogliamo proseguire insieme il percorso intrapreso”.

Dopo gli ottimi risultati ottenuti con il piano editoriale 2021, l’agenzia di Bassanetti, Alesani, Mauri si conferma al timone dei social di Grissin Bon per l’anno 2022.

“Ricordo il post per la giornata della lentezza che realizzammo l’anno scorso - racconta Dario Alesani, direttore creativo di Bam - diceva: ‘Il post di oggi sulla giornata della lentezza uscirà domani’. Credo che quando ci si trova di fronte a una buona comunicazione, il merito sia sempre diviso tra chi la pensa, i creativi, e chi la approva, i clienti. Sono quindi particolarmente contento che questa collaborazione prosegua”.

“La parola d’ordine è ‘croccante’. Del resto - commenta Umberto Mauri, direttore creativo BAM - anche per la creazione dei post dobbiamo utilizzare la giusta combinazione di ingredienti (creatività, ironia, focus sul prodotto, brand identity, real time marketing): tutto ciò che fa sì che un contenuto si faccia notare ed emerga dal flusso continuo di post, parole, immagini che investe il pubblico dei social ogni giorno, a tutte le ore. Un po’ come quando improvvisamente senti il profumo del pane sfornato, e qualsiasi cosa tu stia facendo, la tua attenzione viene rapita e si concentra tutta lì, anche solo per un momento”.


Rossella Lombardo, Responsabile Comunicazione dell’azienda leader nazionale nei prodotti da forno con sede a Reggio Emilia, ha commentato: “Con i nostri canali social, soprattutto Facebook e Instagram, vogliamo comunicare in modo semplice e immediato con la nostra community di consumatori. Community che è cresciuta nel tempo e ha mostrato di apprezzare i tanti contenuti sempre diversi, e anche divertenti, che BAM ha creato per noi nel corso del 2021. E con il piano editoriale del 2022 vogliamo proseguire insieme il percorso intrapreso”.