Mercato

GroupM ottiene, per il secondo anno consecutivo, il riconoscimento Top Employer Europe

Nello specifico, GroupM Spagna ottiene il riconoscimento da nove anni consecutivi, l'agenzia di WPP del Regno Unito per il sesto anno di fila, mentre la Germania per la terza volta. (Nella foto Massimo Beduschi, Chairman e Ceo Italia).

GroupM, la media investment company del Gruppo WPP (nella foto il Chairman e Ceo Massimo Beduschi), ha annunciato oggi che cinque dei suoi mercati EMEA sono stati certificati come Top Employer 2022, il prestigioso riconoscimento con cui Top Employers Institute premia le aziende che si distinguono per l’eccellenza nelle politiche e nelle strategie HR oltre che per l’attenzione verso il benessere delle proprie persone.  (leggi news).

A ricevere questo riconoscimento globale GroupM Italia, Germania, Polonia, Spagna e Regno Unito, mercati che hanno permesso di ottenere anche la certificazione Top Employer Europe 2022.

Nello specifico, GroupM Spagna ottiene il riconoscimento da nove anni consecutivi, GroupM Regno Unito per il sesto anno di fila, mentre la Germania per la terza volta. Per Italia e Polonia, invece, è il secondo anno consecutivo.

Fondato più di 30 anni fa, Top Employers Institute ha certificato e riconosciuto oltre 1857 aziende di 123 Paesi per la loro capacità di generare un impatto positivo sulla vita di oltre 7 milioni di dipendenti. People Strategy, Work Environment, Talent Acquisition, Learning, Well-Being, Diversity & Inclusion: sono queste alcune delle principali aree tematiche che l’ente esamina ed analizza in profondità per verificare che le aziende partecipanti soddisfino gli elevati standard richiesti per poter rilasciare l’attestato e che si impegnino costantemente nel fornire ai propri talenti le migliori condizioni di lavoro possibili, contribuendo al loro benessere.