Mercato

Il Gruppo Mario Mele & Partners acquisisce la start-up del clean tech REair. All'agenzia va anche la gestione delle attività di Media Relation, Social Media Management e Communication Consulting dell'azienda

Il Gruppo supporterà la società nella definizione e creazione delle attività di comunicazione, al fine di incrementare l’awareness del brand sul territorio nazionale, sostenendolo nel conseguimento dei suoi obiettivi di business

Il Gruppo Mario Mele & Partners curerà tutte le attività di consulenza, relazione, comunicazione e informazione rivolte ai media on e offline della società del settore clean-tech REair. All’agenzia anche il compito di affiancare il brand come consulente creativo e strategico, per la gestione dei suoi canali social.

Guidata dalla Dott.ssa Raffaella Moro, il brand REair, registrato nella sezione speciale delle Start Up Innovative presso la CCIAA di Milano, si distingue per i suoi valori di grande rilevanza e attualità.  

Nata infatti dalla consolidata esperienza di professionisti e ricercatori guidati ad oggi dal prof. Angelo Del Favero, REair ha messo a punto in sei anni di studi una tecnologia unica nel suo genere, destinata al trattamento di tutte le superfici indoor e outdoor e fortemente orientata alla tutela dell’ambiente e all’abbattimento degli inquinanti organici sulle superfici  e nell’aria.

Questo innovativo protocollo, basato su agenti fotocatalitici, consente di garantire igiene e sicurezza agli spazi di vita e di lavoro, avvalendosi di una rete di applicatori certificati dall’elevata professionalità ed expertise di settore. 

Affiancandosi alle modalità di sanificazione tradizionali, il trattamento REair è in grado di assicurare un’azione batteriostatica, fungistatica e anti-inquinamento efficace, sostenibile e duratura nel tempo.

Dalla primavera 2020 REair ha visto ampliarsi il suo raggio d’azione con l’inaugurazione di una filiale statunitense a Los Angeles, nata per rispondere alle esigenze del mercato statunitense.

Il Gruppo Mario Mele & Partners in qualità di partner strategico supporterà REair nella definizione e creazione delle attività di comunicazione, al fine di incrementare l’awareness del brand sul territorio nazionale, sostenendolo nel conseguimento dei suoi obiettivi di business.