Mercato

Hearts & Science vince la gara e si conferma l’agenzia media di Mooney. Crescita del billing a doppia cifra nel 2020

La collaborazione vede l'agenzia coinvolta nelle attività di media planning, buying e consulenza strategica a supporto del brand recentemente nato dall’accordo tra SisalPay e Banca5, del Gruppo Intesa Sanpaolo.

Hearts & Science si aggiudica un nuovo importante incarico, che va ad aggiungersi agli ultimi successi dell’agenzia di Omnicom Media Group alla guida di Emanuele Giraldi (nella foto).
La collaborazione vede Hearts & Science coinvolta nelle attività di media planning, buying e consulenza strategica a supporto del brand Mooney, recentemente nato dall’accordo tra SisalPay e Banca5, del Gruppo Intesa Sanpaolo.

L’assegnazione è avvenuta a termine di una gara coordinata da Outcome Consulting che ha visto diverse agenzie di rilievo del settore confrontarsi sulle strategie di comunicazione del prodotto flagship Mooney, la nuova carta prepagata.

“È stata una gara stimolante. Ringrazio tutte le agenzie che hanno partecipato per gli ottimi lavori proposti. Siamo contenti che la vincitrice sia Hearts & Science, con la quale collaboriamo già da qualche anno, e siamo convinti di delineare assieme a loro un percorso di grande sinergia e successo.” – commenta Alessia Tedeschi, Responsabile Strategic Marketing di Mooney.

Aggiunge Emanuele Giraldi “Abbiamo dimostrato che si può essere innovativi e disruptive anche dopo anni di collaborazione. Felici di essere partner di Mooney in questa nuova avventura di marca che richiederà sicuramente la mediazione tra emozione e ragione, tra cuore e scienza. Non potevamo chiudere meglio il 2020, con una crescita del billing a doppia cifra.”