Mercato

Hotel Terme Merano sceglie Aigo per la gestione delle media relations per il mercato italiano

L’obiettivo dell'agenzia milanese è di rafforzare la presenza del rinomato albergo sudtirolese sui media e di valorizzare il ventaglio della sua offerta, in particolare quella benessere, in quanto unico hotel termale in sudtirolo e con 3 centri Spa.

Hotel Terme Merano ha affidato ad Aigo, agenzia di consulenza in marketing e comunicazione specializzata in turismo, trasporti e ospitalità, la gestione delle media relations per il mercato italiano. L’obiettivo è quello di rafforzare la presenza dell'indirizzo di Merano sui media e di valorizzare il ventaglio della sua offerta, in particolare quella benessere, in quanto unico hotel termale in sudtirolo e con 3 centri Spa.

L’Hotel Terme Merano è una delle strutture più importanti delle Alpi, situato lungo il fiume Passirio, a pochi passi dal famoso Kurhaus e dal centro storico. L’interior design firmato dal famoso architetto Matteo Thun unito all’utilizzo di materiali pregiati e ai caldi colori naturali creano un ambiente raffinato e contemporaneo. Oltre alle 139 camere doppie e Suite, l’hotel offre ai suoi ospiti un viaggio gastronomico tra il ristorante mediterraneo Olivi, il Bistro La Piazza e l’elegante Palm Lounge. Inaugurata nel 2017, la Sky Spa sul roof top offre vista a 360° su Merano e sui monti circostanti. Oltre alla Sky Spa, accessibile a chi ha più di 14 anni, è a disposizione di tutti gli ospiti la Garden Spa al piano terra. L’Hotel è collegato alle Terme di Merano da un corridoio interno che si può percorrere comodamente in accappatoio. L'accesso alla zona piscina delle terme è incluso nella tariffa di pernottamento.

“L’Hotel Terme Merano è rinomato per la sua offerta benessere ed è ideale per single, coppie e famiglie che cercano un ambiente rilassante, senza dover rinunciare alla vasta offerta proposta dalla location in pieno centro città, e diverse esperienze gastronomiche” commenta Rudi Theiner General Manager di Hotel Terme Merano. “Siamo convinti che la comunicazione abbia un ruolo fondamentale nell’attrarre i nostri target di riferimento  e  abbiamo identificato in AIGO il nostro partner ideale”. 

“Siamo lieti di dare il via a questa nuova collaborazione con la finalità di  aumentare lo share of voice online e offline di Hotel Terme Merano" dichiara Massimo Tocchetti, Presidente di AIGO. “Siamo certi che la collaborazione con i media contribuirà a generare risultati positivi per l’Hotel, una struttura assolutamente di alto livello e unica nel suo genere”.