Mercato

I Provenzali affidano a Say What le attività di relazioni pubbliche

Il Gruppo Mirato amplia la collaborazione con l'agenzia per le attività di ufficio stampa ed il coordinamento strategico e operativo di tutte le operazioni di comunicazione e PR del brand con l'obiettivo di intercettare e allargare il core target.

Il Gruppo Mirato amplia la collaborazione con Say What affidando all’agenzia le attività di ufficio stampa ed il coordinamento strategico e operativo di tutte le operazioni di comunicazione e PR per il brand I Provenzali, che va ad aggiungersi ai marchi Clinians e Geomar.

Questa nuova acquisizione in ambito beauty rappresenta per Say What, agenzia di comunicazione integrata di Milano, un’ulteriore sfida nell’implementazione di progetti di comunicazione creativi con l’obiettivo di intercettare ed ampliare il core target de I Provenzali.

Il marchio I Provenzali nasce a metà degli anni ’60 quando il fondatore convertì la propria passione in un mestiere producendo i primi saponi artigianali. Entrato a far parte del Gruppo Mirato, continua a proporre cosmetici naturali, biologici ed eco-sostenibili, valorizzandone l’identità artigiana e rendendo accessibile al grande pubblico prodotti di qualità.

Il team di esperti di Say What ha il compito di organizzare e gestire le attività di ufficio stampa garantendo, inoltre, il proprio supporto strategico e operativo nel coordinamento di tutte le operazioni di relazioni pubbliche.

Il know how di Say What in ambito di comunicazione beauty si rafforza con questa nuova acquisizione, realizzando storytelling e PR angles e assicurando continuità alla comunicazione per creare prossimità con i media e con il pubblico incrementando la brand awareness de I Provenzali.

CB