Mercato

iCorporate partner per la comunicazione di TedxMilano 2017

Il 15 ottobre torna sul palco del Teatro dal Verme TEDx Milano con il tema 'Sussurri e Grida'. iCorporate è partner per la comunicazione di TEDx Milano per il secondo anno consecutivo e supporta l’evento con attività di media relations e digital pr finalizzate a creare awareness attorno all’appuntamento, al tema e agli speaker selezionati e, in generale, generare buzz in attesa e durante l’evento.

iCorporate, società di consulenza specializzata nella comunicazione corporate, è partner di TEDx Milano 2017, in programma per il prossimo 15 ottobre presso il Teatro del Verme.

Con il tema 'Sussurri e Grida', l’edizione milanese - giunta ormai alla 5° edizione - si propone di raccontare la richiesta contemporanea di valori e nuovi modelli attraverso le storie diverse dei relatori, circa 14, che, dalla tecnologia alla biologia, alle arti visive e canore, porteranno il pubblico a scoprire perché "Ci sono sussurri da gridare e grida che andrebbero al massimo sussurrate".

iCorporate è partner per la comunicazione di TEDx Milano per il secondo anno consecutivo e supporta l’evento con attività di media relations e digital pr finalizzate a creare awareness attorno all’appuntamento, al tema e agli speaker selezionati e, in generale, generare buzz in attesa e durante l’evento.

Francesco Foscari, Presidente Esecutivo di iCorporate commenta: “Siamo felici di collaborare nuovamente con TEDx Milano, un format che rispecchia pienamente lo spirito di iCorporate, attenta all’innovazione e ai contenuti di valore, diffusi in tutte le loro forme”.

SP