Mercato

IGT Lottomatica sceglie WPP per la comunicazione dei brand del gruppo. Silvia Fiorin alla guida del Team creativo dedicato

La client partner di WPP, in relazione alle specifiche esigenze dei vari giochi e concorsi e delle varie tipologie di offerta di servizi di IGT Lottomatica, coordinerà le attività dei professionisti delle diverse discipline di marketing e comunicazione che compongono il Team. Silvia Fiorin sarà coadiuvata lato creativo da Flavio Mainoli.

IGT Lottomatica, società specializzata nel settore del gioco regolamentato, per la gestione dei propri servizi di marketing e comunicazione di prodotto in Italia si avvarrà (come già pubblicato da ADVexpress, leggi news) di un team dedicato (“Team Lottomatica”composto da agenzie WPP in cui rientrano, tra gli altri, i creativi di Y&R e J.Walter Thompson, mentre il media è seguito da Wavemaker. L'assegnazione dell'incarico è avvenuta dopo consultazione dell'azienda.

“Team Lottomatica” sarà guidato dalla Client Partner Silvia Fiorin (in foto) che, in relazione alle specifiche esigenze dei vari giochi e concorsi e delle varie tipologie di offerta di servizi di IGT Lottomatica, coordinerà le attività dei professionisti delle diverse discipline di marketing e comunicazione che compongono il Team. Silvia Fiorin sarà coadiuvata lato creativo da Flavio Mainoli.

massimo costa wpp

 L’accordo amplia la collaborazione tra WPP, di cui Massimo Costa (nella foto a sinistra) è country manager in Italia, e IGT Lottomatica, che già aveva tra i propri partner società parte del Gruppo WPP.