Mercato

Il centro commerciale Fiordaliso si affida ad Acqua Group per trovare il suo nuovo influencer

Per i fashion-addicted e per chi coltiva il sogno di diventare un vero influencer oggi c’'è un’a grande opportunità: un regolare contratto di 3 mesi come influencer di uno tra i centri commerciali più amati dell’area milanese.

Fiordaliso, centro commerciale di proprietà di Galleria Verde (joint venture tra il Gruppo Finiper e la società Eurocommercial Properties) – affida ad Acqua, gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel, – l'’ideazione e la realizzazione di un progetto finalizzato a trovare il suo nuovo influencer ufficiale: #borntobeinfluencer.

Per i fashion-addicted e per chi coltiva il sogno di diventare un vero influencer oggi c’'è un’a grande opportunità: un regolare contratto di 3 mesi come influencer di uno tra i centri commerciali più amati dell’area milanese.

Come realizzarlo? In pochi step, grazie all’'operazione ideata e realizzata da Booster – agenzia digital di Acqua Group:

- step 1: registrarsi sul sito https://borntobeinfluencer.it/, compilare il form di iscrizione, descriversi, caricare un selfie o un video di presentazione e collegare i profili social;

- step 2: invitare i propri amici a votare e, quindi, ad essere scelti dalla giuria di qualità. C’è tempo fino al 30 giugno.

I 50 aspiranti influencer semifinalisti, scelti tra i gli iscritti, si sfideranno in battle e coverage live al grande evento finale del 14 luglio presentato da Andrea Prada davanti a una giuria guidata da Maryna e Gianmarco Zagato, due influencer apprezzatissimi dalla community digitale con oltre 200 milioni di visualizzazioni su Youtube.

L’'evento finale – organizzato da Pro&Go, agenzia di eventi e marketing non convenzionale di Acqua Group - sarà composto da due momenti principali: al mattino una prima scrematura da 50 a 10 concorrenti, attraverso interviste doppie sul palco; nel pomeriggio battle su coverage live tra i 10 finalisti che dovranno produrre Instagram stories e contenuti per i social presso i negozi del centro. I finalisti verranno valutati in termini di qualità e performance (copertura, interazioni, ecc.) e il vincitore diventerà l’influencer ufficiale del Centro Commerciale Fiordaliso con un regolare contratto di 3 mesi.

Sito: http://www.fiordaliso.net/
Facebook: https://www.facebook.com/centrocommercialefiordaliso/
Instagram: https://www.instagram.com/centrofiordaliso/
Newsletter: http://www.fiordaliso.net/pagina.php?page=newsletter#
Hashtag (altri): #centrofiordaliso #fiordaliso #centrocommercialefiordaliso #fiordalisorozzano #ilmiopreferito #BTBI

Credits
Stefano De Robertis – Direttore Marketing Eurocommercial Properties
Gloria Manzoni – Marketing Assistant Eurocommercial Properties
Antonello Corrado – Direttore Centro Commerciale Fiordaliso
Matteo Brilli – Digital Strategist Acqua Group
Federica Gianola – Social Media Manager Acqua Group
Paolo Laurito – Event Manager Acqua Group