Mercato

Il Gruppo Reys sceglie Coo’ee Italia per un progetto di comunicazione multicanale

L'agenzia guidata da Mauro Miglioranzi (nella foto), è al lavoro sulla ridefinizione della brand identity e lo sviluppo del sito web del gruppo che comprende aziende nei settori del manufacturing, della chimica di processo e dei macchinari per il lavaggio industriale. La sigla si sta inoltre occupando della cantina vitivinicola Gulfi, che fa capo al gruppo, per la quale cura il coordinamento della strategia di comunicazione, il restyling dell’identità di marca, lo studio del posizionamento attraverso una serie di attività di comunicazione tradizionale e digital.

Coo’ee Italia, agenzia associata UNA, guidata da Mauro Miglioranzi (nella foto), prosegue il suo percorso di crescita con un nuovo incarico diretto: un progetto di comunicazione multicanale per il gruppo aziendale REYS.
I primi interventi sono la ridefinizione della brand identity e lo sviluppo del sito web del gruppo. REYS SPA comprende diverse aziende che operano nel settore del manufacturing, della chimica di processo e dei macchinari per il lavaggio industriale. Oltre al quartiere generale di Arcore e all’unità di Bologna, nata grazie alla nuova acquisizione della società CP3, altre due sedi REYS sono dislocate in area EMEA e sono strutturate per fornire servizio, assistenza tecnica e commerciale: si tratta di REYS Polska - con sede a Tychy - e REYS Suisse - con sede a Lugano.

Oggi il gruppo REYS è in grado di fornire competenze e flessibilità che si traducono in soluzioni di grande valore per le imprese-clienti. Il gruppo - controllato dalla famiglia Catania, e guidato dall’AD Mario Nespoli - è anche proprietario in Sicilia della cantina vitivinicola Gulfi a coltivazione BIO, e della locanda Gulfi.

Anche per le realtà Gulfi, Coo’ee si sta occupando del coordinamento della strategia di comunicazione, in particolare del restyling dell’identità di marca e dello studio del posizionamento attraverso una serie di attività di comunicazione tradizionale e digital. Tra queste, c'è anche lo sviluppo del nuovo packaging delle bottiglie all’interno di «Brand Revolution Lab», il creative show della stampa innovativa che si terrà il prossimo 6 Giugno a Milano. Coo’ee parteciperà come agenzia di comunicazione e avrà il piacere di illustrare il progetto creativo al pubblico e alla stampa.