Mercato

Imille apre una sede a Roma

Nella sede romana dell'agenzia creativa digitale saranno attivi 12 nuovi professionisti che si occuperanno di progetti su tre continenti. Il team sarà guidato da Daniele Bazzano, in qualità di Content & Media Director.

Dopo la scelta di “sbarcare” in Sud America nei primi mesi del 2018, il percorso di sviluppo di Imille prosegue: l’agenzia creativa digitale ha deciso di aprire una sede a Roma, dando avvio a una serie di nuovi progetti a fianco di aziende di rilevanza nazionale e internazionale.

La direzione è di Daniele Bazzano, in qualità di Content & Media Director, insieme a 12 professionisti provenienti da esperienze e realtà di livello indiscusso. Si tratta, in particolare, di sei Social Media Manager - Matteo de Salvia, Mariassunta di Biasio, Maria Litvin, Agnieszka Orlikowska, Andrea Pontara, Emily Whitehead - due Art Director - Francesco Drosi e Marcos Vázquez - due Project Manager - Davide Fotia e Francesco Villafrate - e un’Executive Secretary, Eleonora Del Frate.

 

Il multiculturalismo è un elemento fondamentale di Imille, sia per la co-presenza nelle tre diverse sedi di numerose nazionalità diverse (dall’Italia al Messico, dalla Germania agli U.S.A.), sia perché il nuovo team romano si occuperà dello sviluppo e della gestione di attività di Digital PR e Social Media Marketing in tre lingue - italiano, inglese e spagnolo - e con un raggio di azione che copre ben tre continenti.

 

«L’ampia vision - anche in senso geografico - dello scenario in cui operiamo e delle prospettive che si possono cogliere è al centro delle nostre decisioni», dichiara Paolo Pascolo, CEO dell’agenzia che nel 2019 compirà quindici anni. «La costante attività di analisi consente a Imille di esplorare nuovi orizzonti, dando vita a piani strategici mirati. Stiamo puntando, e continueremo a puntare, su giovani talenti che condividono i nostri valori, sintetizzati nella locuzione Digital Heroes: la tecnologia e il design come strumenti per ridisegnare in meglio il mondo in cui viviamo».

 

CB