Mercato

Independent Ideas vince la gara e diventa partner di Maserati

A gennaio 2021 - con un progetto realizzato insieme a Publicis Media – l’agenzia si è aggiudicata la vittoria della gara legata alla gestione della piattaforma di influencer marketing di brand. Negli scorsi giorni la vincita della gara per il lancio digitale di un nuovo modello in occasione del Salone dell’Automobile di Shanghai

Dopo il progetto di restyling dello storico logo Maserati nel 2020, Independent Ideas - boutique creativa del Gruppo Publicis – guidata da Alberto Fusignani CEO ed Erick Loi ECD, torna nuovamente a collaborare con la Casa Automobilistica di Modena per due progetti di grande prestigio.

A gennaio 2021 - con un progetto realizzato insieme a Publicis Media – l’agenzia si è infatti aggiudicata la vittoria della gara legata alla gestione della piattaforma di influencer marketing di brand. Negli scorsi giorni la vincita della gara per il lancio digitale di un nuovo modello in occasione del Salone dell’Automobile di Shanghai.

Siamo felici e orgogliosi di tornare al fianco di un brand ambito e prestigioso quale è Maserati” dice Alberto Fusignani, “ulteriore conferma di una forte ed efficace sinergia tra le agenzie del Gruppo Publicis, in favore dei premium brand della famiglia Stellantis.