Mercato

Indesit vive da protagonista il Festival del Fitness con Men@Work

Indesit si propone per il terzo anno consecutivo al Festival del Fitness con due aree spettacolari, studiate e gestite da Men@Work: il Fruit Bar e l'Indesit Laundry dove animazioni, giochi, balletti e lezioni di danza coinvolgono il pubblico del Festival tutti i giorni, a tutte le ore con personal trainer d'eccezione.

Ad accogliere i visitatori c'è il Fruit Bar: un'isola di 100 mq nella quale i visitatori, dopo essersi fatti fare la propria caricatura direttamente sul frigorifero Indesit, possono rilassarsi assaggiando i prodotti di Dimmidisi, frutta a volontà viene distribuita tutto il giorno e per i più golosi a pranzo e a cena c'è un'ottima insalata di pasta alle verdure...rigorosamente fitness. Alla Laundry, in uno spazio di 190mq si possono provare in anteprima le lavatrici Indesit con il programma speciale per le scarpe da ginnastica e nell'attesa rilassarsi con fantastici massaggi ai piedi.

Un team di animatori coinvolge grandi e piccoli in giochi di abilità e ai vincitori vengono offerti gadgets. Per gli amanti della danza ballerine e ballerini professionisti, selezionati da Men@Work in esclusiva per Indesit, si esibiscono quattro/cinque volte al giorno coinvolgendo un vasto pubblico.