Simone De Martini, Ad Integer
Mercato

Integer partner di Sisal per l'ideazione di servizi innovativi per l'evoluzione del canale Retail. Nasce MySisal

La piattaforma di servizi dedicata ai 33.000 rivenditori Sisal e a supporto del loro business ha l'obiettivo di migliorare la performance del punto vendita ma anche la qualità della vita del titolare, e dei suoi familiari, attraverso un portafoglio di servizi progettati su misura.

Integer è partner di Sisal per l’ideazione e la progettazione dei nuovi servizi dedicati al canale retail. 
 
Nasce così MySisal, la piattaforma di servizi dedicata ai 33.000 rivenditori Sisal e a supporto del loro business;
il suo obiettivo è migliorare non solo la performance del punto vendita ma anche la qualità della vita del titolare, e dei suoi familiari, attraverso un portafoglio di servizi progettati su misura.
 
La piattaforma MySisal si sviluppa in tre aree di interesse, individuate ascoltando le necessità dei rivenditori.
 
MY CUSTOMERS: il cui obiettivo è aumentare i clienti e il traffico presso il punto vendita;
MY BUSINESS: che offre nuove opportunità per aumentare la profittabilità del business;
MY LIFE: con una serie di servizi rivolti a miglirorare la vita personale del rivenditore.
 
Sisal intende continuare a rafforzare la propria leadership nel mercato dei giochi di lotteria.
A luglio di quest’anno si è aggiudicata la Concessione, per altri 9 anni, di SuperEnalotto e gli altri giochi numerici: nasce così per l’azienda l’opportunità di selezionare, qualificare e ampliare la propria rete, favorendo la crescita del canale retail.
 
Integer, di cui è CEO Simone De Martini (nella foto), all’interno del progetto MySisal, ha supportato la company sia nello sviluppo strategico del concept che nell’ideazione della archittetura di erogazione dei servizi destinati ai ricevitori. Ha contribuito a realizzare l’evento di lancio e nei prossimi mesi, Integer continuerà a seguire la progettazione e l’implementazione dei servizi di marketing orientati al retail.
Il team di lavoro, guidato da Gianluca Cappiello, client service director, è trasversale con competenze di shopper retail marketing, digital, eventi, atl e btl.

CREDITS INTEGER
CEO: Simone De Martini

Chief Creative Director: Nicola Lampugnani
Creative Director: Rossana Tocchi
Client Service Director: Gianluca Cappiello
Account Director: Marcella Ierna e Leonardo Germinario
Account Executive: Francesca Perico e Alfonsina Avvisati
Head of Planning: Michael Arpini
Strategic Planner: Giulio Comandini
Digital Director: Fabio Allemagna
Digital Director: Luca Sala
UX designer: Adriano Guarnieri
Art Director: Anna Taschini, Linda Pugnetti, Giuliana Smeraldi, Fabio Marini
Graphic designer: Giuseppe Giurfa
Designer 3d artist: Alessandro Dell’Aia
Copywriter: Barbara Sechi, Manuel Bonardi
Print Production manager: Luca Mestrone
Print Production: Danila Cericco
Event Director: Barbara Trivella
Event Producer: Fabio Bellifemmine con la collaborazione di Cristian Goglio
Cinema Production: Alessio Zazzera
Video maker: Mattia Cafieri