Mercato

International Paper comunica con P.R.Atlantis

International Paper, azienda multinazionale leader operante nel settore della carta per ufficio e imballaggi, entra a far parte del portfolio clienti di P.R. Atlantis, che ne coordinerà le attività di ufficio stampa e di pubbliche relazioni.

La collaborazione tra P.R. Atlantis e International Paper parte subito in occasione di Grafitalia 2006, importante manifestazione fieristica che si terrà a Rho dal 9 al 13 maggio. L'azienda presenterà due nuovi tipi di carte, Pro-Design e Pre Print S ed E, che andranno ad arricchire la già vasta gamma di carta per ufficio. L'azienda, operante in circa 40 paesi, propone molteplici ed innovative business solutions, sia per ufficio che per i segmenti commerciali del settore della stampa, per perseguire l'obiettivo di soddisfazione del più ampio range di applicazioni, in un'ottica di sviluppo sostenibile e rispetto dell'ambiente.

International Paper è presente con una campagna pubblicitaria corporate sulle riviste di settore: due campagne con un taglio emozionale, che mettono da parte la presentazione del prodotto per lasciare posto a quella di persone.