29/07/2020 23:40MercatoIPG: revenue in calo del 10% nel secondo quarter 2020 in seguito all'impatto della pandemia
Banca Mediolanum lancia Life Planning con un nuovo spot firmato Different e il film su Ennio Doris “C'è anche domani”. Investimento di oltre 10 mln in pubblicità. A Torino la Convention 202418/03/2024 23:55
Il Comune di Genova sceglie Beintoo per un progetto di comunicazione triennale volto a promuovere l’immagine e le attività del capoluogo ligure18/03/2024 17:45
JCDecaux diventa il settimo partner di Software République, aprendo la strada a nuove opportunità di open innovation per le città e i cittadini.18/03/2024 17:45
Nasce The Core S.r.l., il nuovo Hub Digitale del Gruppo Web 365. Alla guida, in qualità di Amministratore Delegato, Daniele Carnevali18/03/2024 14:55
Rai Pubblicità presenta la Politica Commerciale per le Olimpiadi di Parigi 2024 basata sul contatto olimpico cross-device. La concessionaria propone la sua offerta total video a cpm18/03/2024 14:41
Valsoia: nel 2023 ricavi di vendita pari a 112,82 mln (+11,3%). Utile netto di 7,22 mln. Sassoli: "Nel 2024 proseguirà il sostegno alle marche con costanti e crescenti investimenti in comunicazione". Nuova campagna e grafica per la linea Bontà e Salute16/03/2024 08:05
Mortadella Bologna Igp: nel 2023 esportazioni a +6,7%. Veroni: "Parte del successo dovuto al continuo impegno in attività di promozione per lo sviluppo e la salvaguardia dell'Igp nel mondo"15/03/2024 16:50