Mercato

Kimberly-Clark affida a FCB Milan, dopo una consultazione, l'incarico per strategia e creatività offline, digital e social di Scottex

L’agenzia guidata dal Ceo Giorgio Brenna (nella foto), supporterà il cliente per tutte le attività di comunicazione nelle tre categorie di prodotto: carta da cucina, carta igienica e fazzoletti.

Kimberly-Clark, gruppo multinazionale statunitensea specializzato nel settore dei prodotti in carta, a seguito di una vasta consultazione, ha affidato a FCB Milan l’incarico per la strategia e la creatività offline, digital e social del brand Scottex.

L’agenzia guidata dal  Ceo Giorgio Brenna (nella foto), supporterà il cliente per tutte le attività di comunicazione nelle tre categorie di prodotto: carta da cucina, carta igienica e fazzoletti.

Fabio Bianchi, Managing Partner, commenta nella nota: «Siamo entusiasti di collaborare con Kimberly-Clark e avere l’opportunità di lavorare sull’iconico Brand Scottex, con una comunicazione innovativa e coivolgente».

Alessandro Antonini, Executive Creative Director, aggiunge: «Poter scaricare a terra tutta la potenza creativa su un grande marchio globale, è sempre un’esperienza galvanizzante».

Credits:
Agenzia: FCB Milan
Alessandro Antonini – Executive Creative Director
Massimo Verrone – Executive Creative Director
Gianluca Belmonte – Client Creative Director
Fabio Mazzucchelli – Senior Art Director
Sara Bottani - Senior Copywriter
Gianluca Di Bacco – Senior Art Director
Tatiana Ravalli - Strategic Planner
Claudia Frattallone - Account Director
Emily Dobson - Account Executive