Mercato

L'Inglesina Baby punta su White Red & Green

L’agenzia è già al lavoro sulle nuove campagne e a un intenso programma di attività di comunicazione per tutti i mercati.

Il 2021 si apre con una importante acquisizione per White Red & Green: nel portafoglio clienti entra infatti L’Inglesina Baby, storica azienda vicentina produttrice di carrozzine, passeggini e prodotti per la prima infanzia.

L’azienda, fondata da Liviano Tomasi nel 1963 da un'ispirazione per le carrozzine inglesi delle corti britanniche, è presente nei principali negozi e catene specializzate sull’infanzia di 40 paesi.

“Siamo molto felici di iniziare questa collaborazione – dichiara Diego Illetterati, direttore della sede di Verona di White, Red & Green – perché si tratta di un’azienda che fa parte della nostra storia e che ha saputo rinnovarsi continuamente investendo sui prodotti e sul brand”.

L’agenzia è già al lavoro sulle nuove campagne e a un intenso programma di attività di comunicazione per tutti i mercati.