Mercato

L'Istituto Ganassini si affida ad ABG PR per le attività di ufficio stampa e influencer marketing

L’agenzia fondata nel 2012 da Alessia Bianchi (nella foto) e Asko Albonico sarà responsabile della comunicazione dei brand Rilastil, Bioclin, Tonimer, Vidermina e Vitamindermina e di quella dell’Istituto.

ABG PR, l’agenzia fondata nel 2012 da Alessia Bianchi (nella foto) e Asko Albonico, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato, ha acquisito un nuovo importante cliente del settore beauty e farmaceutico per le attività di ufficio stampa e influencer marketing.

Si tratta dell’Istituto Ganassini, l’azienda farmaceutica fondata nel 1935 dal Professor Domenico Ganassini, leader nel settore che opera da più di 80 anni e, insieme alle sue consociate italiane ed estere, è presente in 60 Paesi. I metodi ed il rigore che caratterizzavano l’operato del fondatore vengono tuttora applicati alla formulazione di prodotti cosmetici e di igiene personale, sviluppati in stretta collaborazione con dermatologi, pediatri e ginecologi.

ABG PR sarà responsabile della comunicazione dei brand Rilastil, Bioclin, Tonimer, Vidermina e Vitamindermina e di quella dell’Istituto.

"I primi mesi del 2019 confermano il trend di crescita costante dell’agenzia” – affermano Bianchi e Albonico. “Siamo lieti che il nostro impegno e le nostre capacità siano riconosciuti da imprese leader del loro settore come l’Istituto Ganassini".

SP