Mercato

La chef Rosanna Marziale affida le sue attività di media relation a Gruppo Mario Mele & Partners

L’obiettivo è quello di promuovere l’immagine e i valori della pluripremiata chef campana, attraverso azioni che coinvolgeranno gli opinion leader e i media del mondo enogastronomico e lifestyle.

Gruppo Mario Mele & Partners è stato scelto da Rosanna Marziale per curare la sua immagine e per gestire i rapporti con i media.

Forti di una grande e lunga expertise a fianco di aziende del settore food & wine – tra cui Lindt, Caffarel, ZONIN1821, Autogrill – unitamente alla gestione della comunicazione del Maestro pizzaiolo napoletano Enzo Coccia, per Rosanna Marziale l’agenzia milanese si occuperà di studiare e sviluppare progetti di Media Relation.

L’obiettivo è quello di promuovere l’immagine e i valori della pluripremiata chef campana,
attraverso azioni che coinvolgeranno gli opinion leader e i media del mondo enogastronomico e
lifestyle.

Tecnica e passione, rigore e creatività sono i pilastri dell'expertise di Rosanna Marziale,
che si ritrovano nel suo ristorante Le Colonne situato a Caserta, dal 2013 insignito della stella Michelin. Si aggiunge anche la tenuta San Bartolomeo – Casa in Campagna presso Pantaniello di Caiazzo. Rosanna Marziale è chef patron del ristorante Le Colonne di Caserta e nel 2013 ha ottenuto la prima stella Michelin.

Dopo gli anni della formazione presso grandi maestri cucinieri quali Gianfranco Vissani e lo chef
spagnolo Martin Berasategui, Rosanna Marziale è attualmente testimonial di Bosch Elettrodomestici e l’ambasciatrice italiana nel mondo della mozzarella di bufala campana DOP. La chef  è autrice, dopo il successo del primo libro Evviva la Mozzarella (Gribaudo), della recente monografia “Bufala” edita da Italian Gourmet. 

 

EC