Mercato

Le ricerche di mercato al centro della conferenza Assirm

Come la formazione per le ricerche può dare le maggiori garanzie di qualità in funzione delle decisioni aziendali? E come debbono essere impostate perché possano dare indicazioni innovative anziché limitarsi a 'fotografare' l'esistente? Com'è possibile alle imprese medie e piccole accedere alle ricerche? Queste sono alcune delle domande alle quali Assirm cercherà di dare una risposta nella tavola rotonda 'La formazione per le ricerche di mercato come fattore per la strategia aziendale' che si terrà il 21 marzo alle ore 16.30 presso la sede dell'Università Cattolica di Milano di via Nirone 15.

Partecipano alla tavola rotonda: A. Claudio Bosio, direttore Centro Studi e Formazione Assirm; Roberto Binaghi, presidente Centro Studi AssoComunicazione; Marcello Ciannamea, Capo Struttura Marketing di Prodotto Rai; Alessandro Colombo, Direttore di Ricerca IReR; Enrico Montangero, Delegato Assolombarda per il comparto Comunicazione e Marketing; Salvo Tagliavia, vice Presidente Unione Industriali Grafici.