Mercato

Leroy Merlin Italia sceglie Noesis per le attività di Relazioni Pubbliche e Ufficio Stampa

Le attività di ufficio stampa, gestite dalla divisione consumer di Noesis, avranno come obiettivo quello di consolidare il posizionamento dell’insegna come player nel miglioramento della casa, sulla stampa di settore e generalista, con un focus speciale su tematiche di particolare importanza per l’azienda come le politiche di Employer Branding e di Responsabilità Sociale d’Impresa.

A partire da febbraio 2019 Noesis torna a gestire le attività di relazioni pubbliche e ufficio stampa di Leroy Merlin Italia, l'azienda multispecialista che offre la possibilità di migliorare la propria casa grazie all’offerta di soluzioni complete di prodotti e servizi.

Le attività di ufficio stampa, gestite dalla divisione consumer di Noesis, avranno come obiettivo quello di consolidare il posizionamento dell’insegna come player nel miglioramento della casa, sulla stampa di settore e generalista, con un focus speciale su tematiche di particolare importanza per l’azienda come le politiche di Employer Branding e di Responsabilità Sociale d’Impresa.

“Siamo felici di poter collaborare nuovamente con Leroy Merlin, un’azienda dinamica e in forte espansione. I professionisti della nostra agenzia lavoreranno a stretto contatto con il team di comunicazione dell’azienda per consolidare e aumentare la brand awareness dell’insegna, in vista delle importanti novità del 2019”, ha commentato Antonella Romano (nella foto), Partner e Managing Director di Noesis.

Leroy Merlin è presente in Italia dal 1996 e comprende a oggi 48 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, generando un fatturato di circa 1,5 miliardi di euro. L’azienda offre lavoro a 6.500 Collaboratori, che sono anche azionisti per il 99% del Gruppo stesso.

Noesis, fondata da Martin Slater nel 1991, è l’agenzia di relazioni pubbliche, eventi e government affairs di Noesis Group. Formato da tre agenzie di comunicazione integrata (Noesis, Aretrè, TwentyTwenty) con oltre 70 professionisti, il Gruppo è cresciuto costantemente fino a diventare una delle maggiori realtà di relazioni pubbliche indipendenti in Italia, con una revenue di 7 mln nel 2017.