15/10/2019 23:35MercatoLeroy Merlin mantiene stabile il budget in comunicazione di 15 milioni e spinge sul digital. Al via le nuove campagne con Publicis
Nasce The Core S.r.l., il nuovo Hub Digitale del Gruppo Web 365. Alla guida, in qualità di Amministratore Delegato, Daniele Carnevali18/03/2024 14:55
Crescita inarrestabile per Sweet! Media: l'agenzia di DOOH punta a superare i 2 milioni di fatturato18/03/2024 14:46
Rai Pubblicità presenta la Politica Commerciale per le Olimpiadi di Parigi 2024 basata sul contatto olimpico cross-device. La concessionaria propone la sua offerta total video a cpm18/03/2024 14:41
Valsoia: nel 2023 ricavi di vendita pari a 112,82 mln (+11,3%). Utile netto di 7,22 mln. Sassoli: "Nel 2024 proseguirà il sostegno alle marche con costanti e crescenti investimenti in comunicazione". Nuova campagna e grafica per la linea Bontà e Salute16/03/2024 08:05
Mortadella Bologna Igp: nel 2023 esportazioni a +6,7%. Veroni: "Parte del successo dovuto al continuo impegno in attività di promozione per lo sviluppo e la salvaguardia dell'Igp nel mondo"15/03/2024 16:50
Contents.com compie 3 anni di successi raggiungendo un ARR di 10 milioni e rafforzando la sua leadership nel mercato dell’AI Generativa15/03/2024 11:16
Genuina e RadioGaga Communications si uniscono in una partnership per riscrivere le regole del personal branding e della gestione della reputazione14/03/2024 15:58