Mercato

Levoni conferma la partnership con CrowdM per i canali social

L'agenzia guidata da Silvio Stafuzza (al centro in foto), continuerà a tracciare la digital strategy del marchio di salumi curando dallo sviluppo della strategia all’ideazione e produzione dei contenuti social; dal community management alla pianificazione, gestione dell’advertising e, da quest’anno, anche tutte le realizzazioni grafiche e creative per i contenuti da declinare sui profili Facebook, Instagram e Youtube.

Levoni, storica azienda di salumi made in Italy, ha rinnovato la partnership con CrowdM per la sua strategia digital e social, aggiungendo alcuni servizi strategici alla collaborazione già in atto.

Anche per il 2019 CrowdM continuerà a tracciare la digital strategy del marchio, curando ogni fase e aspetto a 360°: dallo sviluppo della strategia all’ideazione e produzione dei contenuti social; dal community management alla pianificazione, gestione dell’advertising e, da quest’anno, anche tutte le realizzazioni grafiche e creative per i contenuti da declinare sui profili Facebook, Instagram e Youtube.

Per garantire ed esaltare i valori chiave del brand Levoni, si riconfermano i 3 obiettivi strategici individuati a inizio collaborazione:

- permettere ai consumatori finali di approfondire la conoscenza dei prodotti;

- fidelizzare e supportare le realtà che hanno scelto Levoni;

- consolidare la percezione di qualità, bontà e tradizione tutta italiana racchiusa nei salumi Levoni.

"Siamo onorati della fiducia che la famiglia Levoni ripone nelle nostre mani - afferma il CEO di CrowdM, Silvio Stafuzza (al centro in foto) - da oltre 100 anni, Levoni è sinonimo di qualità made in Italy; una qualità che ci proponiamo di spingere sempre più in alto sulle vette dei social e del digital marketing".

Levoni si caratterizza per una produzione interamente italiana, con una filiera dalla nascita dei suini, all’allevamento, alla trasformazione - tutta italiana. Nata nel 1911, l’azienda mantiene una gestione familiare, giunta ormai alla quarta generazione. Levoni conta oltre 500 dipendenti, 4 siti produttivi e distribuisce i propri prodotti in Italia e in oltre 50 paesi nel mondo.