Mercato

A Libera Brand Building il budget per la comunicazione di Adecco Group

La società di consulenza creativa e strategica guidata dal CEO e Founder Roberto Botto lavorerà insieme alle altre sigle del gruppo Bebit e MagicBox Events.

Libera Brand Building, società di consulenza creativa e strategica, acquisisce atraverso assegnazione diretta il budget per la comunicazione di Adecco Group, specialista mondiale nella fornitura di HR solutions. La sigla guidata dal CEO e Founder Roberto Botto, che seguirà il cliente insieme alle altre realtà del Gruppo, Bebit MagicBox Events, sta già ideando le nuove creatività di Adecco.

“È un momento di grande innovazione per il mondo Adecco e siamo orgogliosi di essere stati selezionati come partner di comunicazione – afferma Roberto Botto, CEO & Founder del Gruppo Libera Brand Building – La nostra task sarà quella di sviluppare l’identità del brand Adecco Group e delle società al suo interno. Adecco, Spring Professional, Badenoch & Clark, Lee Hecht Harrison e Modis compongono infatti un portfolio di realtà specializzate nella selezione di figure professionali ai diversi livelli di carriera e in diversi settori del mercato. L’obiettivo del Gruppo, già numero uno mondiale delle HR solution, è porsi come punto di riferimento di interlocutori privilegiati quali istituzioni, organizzazioni e governi, con competenze su tutti i target e la capacità di generare business attraverso tutte le società.”

“Il lavoro che ci è stato affidato – prosegue Botto - affronterà numerosi step nell’arco della collaborazione, ed è quello di intervenire sul brand Adecco Group, presentandolo come leader di riferimento sul mercato e costruendo una reputation di marca. In questa fase abbiamo tre obiettivi: implementare la nuova brand identity, comunicare il lancio della nuova strategia di business e contribuire al posizionamento delle società del Gruppo.

“Si tratta di un’opportunità importante per il Gruppo Libera Brand Building, grazie alla quale potremo mettere a frutto la preziosa expertise maturata in tanti anni nel settore delle risorse umane – conclude il CEO - Lavorare con una realtà che da anni è il leader mondiale è una bellissima sfida che coinvolgerà anche le altre società del nostro Gruppo, Bebit e MagicBox Events, consentendoci di operare in modo sempre più crossmediale sulla marca.”