Mercato

Libera Brand Building Group si aggiudica la creazione del nuovo sito Lycia

Il progetto prevede il completo restyling dell'interfaccia web attraverso l’individuazione di un nuovo look&feel e una user experience rinnovata. L’obiettivo principale è restituire un’immagine del brand in linea con il nuovo posizionamento di marca "Amica del tuo benessere". “E’ un grande piacere annunciare l’inizio di questa collaborazione con Lycia – afferma Roberto Botto, CEO & Founder di Libera Brand Building Group (in foto) – Siamo entusiasti di intraprendere un percorso comune su un brand presente in tante case degli italiani. Il progetto sarà realizzato da Bebit, la Digital Company del Gruppo, che si occuperà di ideare la strategia digital e la creazione del nuovo web site”.

Libera Brand Building Group sarà la realta incaricata ad occuparsi della creazione del nuovo sito Lycia

Il progetto prevede il completo restyling dell'interfaccia web del brand attraverso l’individuazione di un nuovo look&feel e una user experience rinnovata. L’obiettivo principale è restituire un’immagine del brand in linea con il nuovo posizionamento di marca - Amica del tuo benessere – rendendo al contempo più piacevole ed immediata l’esperienza di navigazione e valorizzando i contenuti e la qualità dei prodotti Lycia.

E’ un grande piacere annunciare l’inizio di questa collaborazione con Lycia afferma Roberto Botto, CEO & Founder di Libera Brand Building Group (in foto) – Siamo entusiasti di intraprendere un percorso comune su un brand presente in tante case degli italiani. Il progetto sarà realizzato da Bebit, la Digital Company del Gruppo, che si occuperà di ideare la strategia digital e la creazione del nuovo web site”.

Lycia è un brand di Sodalis Group, il Gruppo importante nel settore health&beauty, personal&home care, attivo da più di 25 anni, con una storia di crescita organica e costanti acquisizioni, tra i quali: BioNike, Deborah Milano, Biopoint, Tesori d’Oriente, Vidal, Lycia, Fresh & Clean, Leocrema, Depilzero, ESI.

L’obiettivo del progetto è quello di creare un’esperienza immersiva nel mondo di Lycia; un mondo fatto di consigli, amicizia e fiducia. Per questo abbiamo scelto di creare una piattaforma di alta qualità, interattiva e utile ai clienti grazie a una user-experience chiara e coinvolgente. L’esperienza sul nuovo sito sarà consapevole e dall’impatto emozionale. Sarà quindi facile trovare la soluzione “giusta per me” e al tempo stesso scoprire nuovi prodotti e innovazioni tecnologiche e formulistiche su cui il brand è in continuo sviluppo.– dichiara Cristina Martella Group Digital Marketing & Digital Pr Manager”.