Mercato

Loewe Italiana affida le media relation a Twister Communications Group

Il brand dell’elettronica di consumo riprende un percorso di comunicazione che, tramite strategie ideate ad hoc e partecipando ad eventi come il Fuorisalone, intende orientare al meglio le relazioni con i media per aumentare la propria visibilità all’interno del mercato italiano.

Loewe Italiana, filiale di Loewe Technologies GmbH, brand dell’elettronica di consumo, produttore di Home Entertainment di fascia Premium, affida a Twister communications group le media relation.

I TV e i sistemi audio Loewe sono realizzati in Germania, con grande passione ed esperienza. I dipartimenti di sviluppo, produzione e assistenza hanno sede a Kronach (Alta Franconia). Tecnologia modulare, materiali di alta qualità, lavorazione precisa, aggiornamenti regolari del software e forme senza tempo garantiscono prodotti Loewe sostenibili.

Fondamentale per il successo di Loewe è la combinazione di alta tecnologia, design, qualità e semplicità d'uso. I prodotti sono caratterizzati da linee pulite, precise ed eleganti e rifiniture accurate.

Loewe Italiana, accompagnata da Twister, riprende oggi un percorso di comunicazione che, tramite strategie ideate ad hoc, intende indirizzare al
meglio le relazioni con i media per aumentare la propria visibilità all’interno del mercato italiano.
Inoltre il brand tedesco è tornato a comunicare direttamente con il pubblico presenziando a eventi  che si sono appena conclusi. Con i TV Loewe bild e i sistemi audio Loewe klang è stata tra i protagonisti del Fuorisalone arredando le stanza The Design Experience di Archiproducts in Via Tortona.

Vino e cultura sono stati invece il leitmotiv di Vinitaly and the City, una sorta di “Fuorisalone del vino” a Verona a cui Loewe Italiana ha preso
parte durante l’evento Sorsi d’Autore fornendo il TV Loewe bild 7.
 

 

EC